Autoscatto di un giovane padre con la propria sorridente famiglia Ragazza percorre in bicicletta un sentiero sterrato di montagna nei pressi di Corvara Vista dell'Hotel Lech Da Sompunt dal vicno lago Escursionsta con cappello e bastoni da trekking ammira una distesa di prati verdi in Alta Badia

Scroll to explore

Verifica la disponibilità

Vacanze sulle Dolomiti: la Val Badia in veste estiva

Per le vostre vacanze sulle Dolomiti non potreste essere in posizione migliore: di fronte, il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, con i Prati dell’Armentara, le malghe, i laghi, e le sue splendide cime: il Lavarella, la Cima Conturines, il Lagazuoi… Dietro, il Parco Naturale Puez-Odle, con il Gardenaccia, il Sassongher, il Puez, il Pütia... e molte altre attrazioni imperdibili.

L’Hotel Lech da Sompunt vi si trova in mezzo a questa meraviglia, Patrimonio UNESCO dell’Umanità. Per cui se siete pronti a mettervi in marcia, vi basta indossare lo zaino in spalla e partire per uno dei numerosi sentieri che attraversano le nostre Dolomiti: scalate, vie ferrate ma anche sentieri per tutta la famiglia. Non vi rimane che scegliere da quale via salire a contemplare la bellezza delle Dolomiti.

Se invece la vostra passione è il ciclismo, i nostri passi dolomitici saranno a fine giornata la vostra più grande soddisfazione.

Ma ricordate che nei giorni in cui le vostre vacanze in Val Badia vogliono essere semplicemente un piacevole riposo, potrete decidere di rimanere in Hotel, e concedervi rilassanti momenti sulle tranquille sponde del nostro lago all’ombra dei pini; oppure potrete approfittare delle sdraio sul prato adiacente alla nostra casa da dove il Santa Croce si fa ammirare anche dal basso, cullati dal silenzio del bosco, lontani dal traffico della città.