Ampia camera con arredamento in legno Camera in stile alpino con letto matrioniale Camera con letto matrimoniale ed arredamento in legno Camera intima con vista sulla valle

Scroll to explore

Verifica la disponibilità

Dormire in Val Badia

Le nostre camere, rifugi di pace e intimità dove trascorrere dolci notti...

Dormire in Val Badia non è mai stato così piacevole: le camere del nostro Hotel a Badia si distinguono per il comfort e la familiarità. La sobrietà degli arredi, la naturalità dei materiali, la silenziosità degli ambienti vi permetteranno di trascorrere notti serene e rigeneranti per affrontare riposati il ricco programma di attività estive e invernali che vi aspetta sulle Dolomiti della Val Badia!

CAMERE BASIC - ca. 16 mq

Le Camere Basic sono camere di ca. 16 m2, molto intime e tranquille. Non hanno il balcone, ma dalla finestra si ha uno splendido scorcio della valle verso il paesino di Badia.

CAMERE STANDARD - ca. 19 mq

Le Camere Standard, sono camere matrimoniali di ca. 19 m2, nelle quali c’è la possibilità di aggiungere un letto supplementare. Dal balcone orientato verso il Gardenaccia si ha un bello scorcio sul bosco, e si può vedere la valle verso il paesino di Badia.

CAMERE CLASSIC - ca. 21 mq

Le Classic sono camere belle e luminose di ca. 21 m2. Hanno il balcone posto sulla facciata dell´Hotel dal quale si ha una bella vista dal Santa Croce al laghetto Sompunt. Una di esse ha l’accesso alla grande terrazza comune posta sopra l´entrata dell´Hotel.

CAMERE COMFORT - ca. 22 mq

Le Camere Comfort sono belle e comode camere matrimoniali di ca. 22 m2 nelle quali vi è la possibilità di aggiungere un letto supplementare. Hanno tutte il balcone con vista Santa Croce.

CAMERE PANORAMIC - ca. 20 mq

Le Camere Panoramic sono camere belle e luminose ca.20 m2 C’è la possibilità per due di queste di diventare comunicanti grazie ad una porta interna, così da essere perfette per famiglie con figli adolescenti. Dal balcone si può godere di una splendida vista sul Santa Croce.

CAMERE TRIPLE PANORAMIC - ca. 22 mq

Le Camere Triple Panoramic di ca. 22 m2 sono costituite da un letto matrimoniale e un letto singolo. Essendo presente inoltre una porta interna che collega le due camere queste possono essere rese comunicanti e diventare ideali per famiglie con figli adolescenti. Altrimenti vengono usate separatamente come normali triple. Dal balcone si può ammirare il Santa Croce.

CAMERE TRIPLE PANORAMIC PLUS - ca. 25 mq

Le Camere Triple Panoramic plus sono camere molto ampie e spaziose di ca. 25 m2, con un letto matrimoniale e un letto singolo. Hanno l’accesso a due balconi, da uno si ha la vista verso il Santa Croce, mentre dall’altro balcone, che è posto sulla facciata dell’Hotel, si ha la visuale verso il Piz la Villa e il lago Sompunt.

CAMERE COMFORT CON SOGGIORNO - ca. 30 mq

Le Camere Comfort con soggiorno si distinguono dalle altre per la grandezza: ca. 30 m2. Si tratta di camere matrimoniali che dispongono in più di una zona soggiorno con un divano che può diventare divano letto doppio. Dal soggiorno si accede al balcone privato che si affaccia sul bosco verso il Monte Gardenaccia.

CAMERE COMFORT CON SOGGIORNO PLUS - ca. 30 mq

Come le Camere Comfort con soggiorno si tratta di camere matrimoniali molto ampie, ca. 30 m2, che dispongono di una zona soggiorno con divano che può diventare divano letto doppio. La versione plus però si pone sulla facciata dell’Hotel e gode di un terrazzo con una splendida vista sul lago.

CAMERE SUPERIOR - ca. 30 mq

Le Camere Superior sono spaziose camere matrimoniali al 3 piano, ca. 30 m2. Recentemente rinnovate, hanno un caldo arredamento in legno naturale. Dal balcone privato che si affaccia verso il Gardenaccia, si gode di un suggestivo scorcio sul bosco.

CAMERA SUPERIOR PLUS - ca. 30 mq

La Camera Superior plus, ca. 30m2, è la perla dell’Hotel. Si trova all’ultimo piano dell’edificio e dispone di un balcone privato che grazie alla sua posizione centrale offre una visuale completa dal Santa Croce al laghetto Sompunt. Recentemente rinnovata, la Superior plus ha un arredamento caldo e accogliente in legno naturale, e vanta un bagno molto ampio e spazioso.

CAMERA FAMILY - ca. 33 mq

La Camera Family è una camera di ca. 33 m2 adatta alle famiglie con due o tre bambini, poiché è costituita da una camera matrimoniale e da un’adiacente cameretta con un bel letto a castello. Nella camera dei genitori inoltre vi è la possibilità di aggiungere una culla. Da essa si accede al balcone con vista Santa Croce.

CAMERE SINGOLE - ca. 14/17 mq

Le Camere Singole misurano ca. 14/17 m2. In alcune di esse è possibile aggiungere un letto supplementare. Dal balcone al quale si accede si può ammirare il Santa Croce.